sabato 27 luglio 2013

My first Summer

Alla fine l'estate è arrivata.....finalmente direte voi! io no, proprio no! A me l'estate non fà impazzire: il caldo, il caldo e il caldo!!!
Però mi piacciono i colori sgargianti, i tessuti leggeri e le infradito!!!
Ed anche i mini album tutti colorati.
Francesca mi ha chiesto un mini da regalare ad una piccolina che metterà i piedini sulla sabbia per la prima volta.....



Il mini misura 17x20 cm ed è rivestito con stoffa bianca Ikea! 





Queste le pagine interne dove inserire varie foto in vari formati, soprattutto 10x15.
Le carte usate sono di Studio Calico, Amy Tan e Echo Park.
Il bellissimo timbro della macchinatta fotografica è stato realizzato a mano da Alessandra-Cocorie, io lo adoro!!!










Sono state necessarie quasi tre sere di lavoro ma poi vederlo così bello cicciotto e colorato è stato bellissimo!!!Si accettano consigli su una migliore disposizione degli abbellimenti!!!!
Spero vi sia piaciuto !!!! A Francesca si!!!!



8 commenti:

  1. Ma che bello, allegro e coloratissimo quest'album!!!!
    E' davvero stupendo e non ci sono consigli da darti.... E' bellissimo così!! ;-)))
    Coma faccio ad avere anch'io quel fantastico timbro della macchina fotografica???
    E' carinissimissimooooooooooooo!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. A me anche e' piaciuto moltissimo!!!
    Che belle carte e che begli abbellimenti, brava!Il timbro di Cocorie e' simpaticissimo!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. E' bello così com'è. Mi piace tanto tanto. Per quanto riguarda l'estate condivido in pieno!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze !!!
    @betta : devi conttare direttamente lei!!!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! ricco di colore e particolari!

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo album! Complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina